Ostello Gazzetta

Ostello Gazzetta
Appartamenti

L'Ostello Ristorante Gazzetta si trova in una posizione di notevole interesse storico e naturalistico, trovandosi appena fuori del perimetro che delimitava l'antica città etrusco-romana di Volsini, nel tratto collinare dei monti omonimi, caratterizzato da un bosco ricco di piante di querce, noccioli e castagni.
L'antico casale Gazzetta si affaccia nella sottostante vallata con un suggestivo scorcio del lago di Bolsena.
Il nostro ristorante propone specialità tipiche della tradizione culinaria utilizzando vino, olio d'oliva, carne e verdure di stagione di produzione locale, per coniugare ed esaltare al meglio i sapori del nostro territorio.

L'Ostello dispone di 7 camere da 2 a 5 posti letto, i servizi sono al piano.
L'ostello Gazzetta è il posto ideale per una vacanza di relax, ma anche di scoperta dell'interessante territorio circostante.

L'Ostello Ristorante Gazzetta si raggiunge percorrendo la strada che collega Bolsena con Orvieto.

Partendo dal centro storico di Bolsena si segue la strada che porta al quartiere "Castello", dove si trova la Rocca Monaldeschi della Cervara, sede del Museo Territoriale del Lago di Bolsena, si prosegue lungo la strada orvietana per altri 100 mt, poi si svolta a sinistra e attraverso un tratto della medievale via Francigena dopo circa un Km, si arriva a destinazione.

Galleria fotografica

Posizione

Scroll to Top