Sei qui: HomeRelax e benessereTerme dei Papi

Terme dei Papi

Siete in cerca di un’oasi di pace per riposare il corpo e la mente? Il Centro termale delle terme dei papi a Viterbo è il luogo che fa al caso vostro. Le Terme dei Papi della Città di Viterbo sono tra le più attrezzate del Lazio per una vacanza all'insegna del benessere delle cure termali e del relax più assoluto magari con una bella seduta di wellness oppure con un trattamento estetico rigenerante con i fanghi termali.

Moltissime persone ogni anno si recano presso queste terme, visto che le acque sono perfette per cure dermatologiche ed estetiche, inalazioni, fangoterapia, sauna, idromassaggi, educazione nutrizionale e molto altro.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che troverete alle terme dei Papi di Viterbo, insieme a un servizio di primordine a un’organizzazione capillare. L'impianto termale delle Terme dei Papi di Viterbo è dotato di albergo e ristorante. Le strutture terapeutiche delle Terme dei Papi garantiscono, accanto alle cure tradizionali della medicina termale, una serie di importanti terapie.

Ecco gli orari relativi alla grande piscina termale:

9.00 - 19.00 - Nella giornata di Sabato è possibile fare il bagno anche di notte dalle 21,30 alle 1.00. (La piscina termale è chiusa il martedì e nei giorni successivi ai festivi).

Da non perdere all’interno del complesso, la grotta terapeutica caldo umida qui troverete delle condizioni ambientali perfetta e create per realizzare la caduta dell’acqua ipertermale sotto forma di cascatelle. Dopo il trattamento in grotta ci si rilassa in un'area apposita con una piacevole colonna sonora ispirata al relax psico-fisico e finito questo trattamento è possibile fare una doccia rinfrescante.

Scroll to Top